Il Gruppo Parlamentare del Pdl, su iniziativa del presidente del gruppo Fabrizio Cicchitto ha completato ieri, 13 gennaio 2011, l’ organigramma interno e ha nominato l’Onorevole Isabella Bertolini, Vicepresidente del gruppo. L’Onorevole Bertolini ha già ricoperto tale ruolo nel corso XIV e XV legislatura, come Vicepresidente del Gruppo di Forza Italia.
Attualmente è Componente della I Commissione permanente Affari Costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni e Presidente del Comitato Pareri per la legittimità Costituzionale dei provvedimenti normativi.
Nell’aprile 2009 è stata nominata Coordinatore Provinciale di Modena del Popolo della Libertà ed è componente della Direzione Nazionale del partito.
“Ringrazio il Presidente dei Parlamentari On. Fabrizio Cicchitto per la fiducia che ha voluto accordarmi, nominandomi Vicepresidente del Popolo della Liberta’ alla Camera dei Deputati. E’ un incarico molto prestigioso e di grande importanza politica. E’ certamente un riconoscimento anche per Modena. Aumenta in questo modo in Parlamento il ‘peso’ di chi e’ chiamato a portare la voce dei Modenesi a Roma. Far parte del gruppo dirigente del PDL e’ una possibilita’ in più per rappresentare al meglio le esigenze dei cittadini e le necessita’ del territorio. Onorerò questo riconoscimento con la cosa di cui sono veramente capace ossia lavorare, lavorare e lavorare”.