I provvedimenti contenuti nell’ordinanza dell’Ufficio tecnico comunale adottata l’11 aprile riguardano via Statutaria, a Sant’Antonino di Casalgrande.
Vista la necessità di procedere all’esecuzione di lavori di posa di fognatura Enìa, dal giorno giovedì 14 aprile 2011 al 27 maggio 2011 su via Statutaria, a Sant’Antonino, nel tratto compreso tra via Castello di Dinazzano e il rio Riazzone è istituito il divieto di transito a tutti i veicoli 24 ore su 24, con esclusione dei soli residenti, per i tratti limitati all’area di lavoro, al fine della realizzazione dei lavori di posa della fognatura. La strada sarà chiusa per singoli tratti in base all’avanzamento dei lavori.
Si ricorda che il divieto di circolazione riguarda tutti i veicoli, esclusi i residenti, i mezzi di soccorso e di Polizia che saranno sempre lasciati passare. Va sottolineato che nel caso in cui il maltempo impedisca la realizzazione dei lavori nei tempi previsti, l’ordinanza si intende prorogata fino all’ultimazione degli stessi. Per informazioni: urp@comune.casalgrande.re.it, tel. 0522/998511.