Ultime battute della campagna elettorale tra la gente per il candidato a sindaco del Popolo della Libertà di Sestola, Giulio Bastai. Questa volta ospite d’eccezione è stato il Consigliere regionale del Popolo della Libertà Andrea Leoni che, insieme al candidato Sindaco del PDL ha incontrato i sestolesi durante il consueto mercato settimanale del giovedì.

“Ringraziamo i tantissimi cittadini che appoggiando la mia campagna – ha affermato il candidato sindaco Bastai in una pausa del tour tra banchi del mercato – hanno dimostrato di giudicamete molto positivamente l’articolato programma elettorale che abbiamo presentato e l’impegno per realizzarlo. Siamo l’unica lista credibile per fornire una alternativa concreta e di rilancio alla nostra realtà. La sinistra in questi anni ha fatto sprofondare Sestola in un immobilismo dannoso. Noi vogliamo che Sestola torni ad essere la perla dell’appennino. Vogliamo essere nuovamente protagonisti del nostro futuro. Per questo l’unico voto che può garantire un rilancio a Sestola è quello per il Popolo della Libertà”.

“Parlando con i tanti cittadini che si sono avvicinati al nostro gazebo – ha affermato il Consigliere regionale Andrea Leoni – ho trovato un grandissimo apprezzamento per le tantissime proposte contenute nel programma del Popolo della Libertà per Sestola. Serietà, competenza e rinnovamento sono alla base del nostro modo di fare politica. Le cose da fare per rimettere in piedi Sestola sono tantissime ma i sestolesi hanno capito che possono finalmente voltare pagina votando il Popolo della Libertà”.