Come già avvenuto lo scorso anno, anche per l’imminente stagione estiva 2011 la Cooperativa AR/S Archeosistemi, per conto della Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici dell’Emilia Romagna, con finanziamenti Lotto e fondi ARCUS, propone una ricca rassegna di spettacoli atti a promuovere la conoscenza del Castello di Canossa, oltre ad offrire un programma di intrattenimento che abbia una forte connotazione educativa e culturale.
Per il terzo anno consecutivo il meraviglioso Castello di Canossa accoglie tra le sue rovine teatranti ed intrattenitori, offrendo al suo appassionato pubblico cinque imperdibili appuntamenti.
Domenica 5 Giugno 2011 ore 16.00 prende il via la terza edizione della Rassegna StorieMiti@Leggende a cura di AR/S Archeosistemi Soc. Coop.
Attori e artisti vari si alterneranno in esibizioni, volte all’insegna del divertimento e della cultura realizzando spettacoli adatti ad ogni fascia d’età compresa tra gli 0 e i 99 anni, creando così un intrattenimento adatto a tutta la famiglia.
Lo spettacolo si svolgerà anche in caso di maltempo.
Il castello di Canossa riapre, fino a fine settembre, con il consueto orario estivo: dal martedì alla domenica 9.00 – 12.30 / 15.00 – 19.00.



