Il Consigliere regionale del Pdl, Fabio Filippi, in occasione delle celebrazioni legate al 150° dell’Unità d’Italia, su invito del Comitato Primo Tricolore, è intervenuto, ieri mattina, alla prolusione svolta dal Cardinale Camillo Ruini sul tema: “L’originale contributo dei cattolici reggiani e italiani all’Unità d’Italia”.

Il Consigliere Filippi ha inoltre partecipato alla 5° edizione della “Festa aspettando la neve”, dedicata al campione olimpico di slalom speciale Giuliano Razzoli e svoltasi a Villa Minozzo.

Nell’occasione l’azzurro, che ha incontrato il campione, ha partecipato al convegno “Sport maestro di vita: giovani, sci e montagna”.

Il Consigliere regionale, sempre nella giornata di ieri, ha partecipato al matrimonio del Consigliere comunale del Pdl a Boretto, Graziano Soliani, svoltosi nella Cattedrale di Boretto e celebrato da Don Caleffi.

Il rito si è svolto secondo le liturgie cattolica ed ortodossa ed è stato celebrato sia in lingua italiana che in quella russa, essendo la sposa di Soliani di nazionalità russa.

Oggi il consigliere azzurro è a Poviglio, per celebrare il Trentennale della Croce Azzurra.