Un tatuaggio ripreso dalle immagini del sistema di videosorveglianza di uno dei bar derubati dalla gang – composta da almeno quattro persone che agivano a torso nudo e con il volto travisato – è stato fatale a due componenti della banda, già noti alle forze dell’ordine.
Durante un controllo i carabinieri di Correggio hanno notato quel tatuaggio su spalla e braccio destro di un giovane e dopo le indagini sono giunti alla conclusione che si trattava di uno dei quattro ladri e, attraverso lui, sono arrivati ad individuare anche uno dei complici.
Si tratta di due giovani poco più che 20enni di San Martino in Rio che sono stati denunciati per furto aggravato e continuato. I due sono stati trovati in possesso anche della merce rubata in due bar di Correggio e San Martino in Rio.
Si tratta dei furti commessi la notte dell’8 luglio scorso al Bar Room 77 di Correggio e la notte del 9 settembre scorso al bar Sporting. Nel primo caso sono stati rubati alcolici e utensili da barman per un valore di oltre 500 euro, nell’altro bevande analcoliche e alcoliche per un valore di oltre 6.000 euro.