Con il ricavato delle offerte della cittadinanza la Croce Rossa potrà rinnovare il parco mezzi da adibire ai numerosissimi servizi sociali di trasporto disabili.
Da venerdì 2 a sabato 24 dicembre 2011 – come ogni anno – il Comitato Locale di Sassuolo della Croce Rossa Italiana con i suoi 270 soci sarà presente presso il centro commerciale Panorama e si impegnerà nuovamente con tutti i suoi volontari e volontarie per confezionare i pacchi regalo dei clienti del centro stesso. Il servizio è ad offerta libera e coprirà tutti gli orari di apertura di Panorama (con esclusione delle mattine del 5, 6, 7, e 9).
Con il ricavato delle offerte della cittadinanza la Croce Rossa potrà rinnovare il parco mezzi da adibire ai numerosissimi servizi sociali di trasporto disabili, emergenza ed aiuto alle persone indigenti che il Comitato di Sassuolo svolge sempre con profondo impegno e dedizione per tutta la cittadinanza e che nel 2010 ha portato i volontari della Croce Rossa di Sassuolo a percorrere 176.465 chilometri per effettuare tutti i servizi.
Seguendo come sempre i loro 7 Principi Fondamentali (Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Carattere volontario, Unità, Universalità) tutti i volontari della Croce Rossa di Sassuolo presteranno il loro aiuto gratuitamente per promuovere questa benefica iniziativa.
Il Comitato Locale di Sassuolo della Croce Rossa Italiana, istituito nel 1993, da allora è attivo nella protezione civile e nell’assistenza, nella prevenzione e cura di chi soffre e nella diffusione del primo soccorso e del diritto internazionale umanitario.
Ringraziamo per la sempre gentile collaborazione il Centro Commerciale Panorama di Sassuolo.