Direttamente da Rai 1, la chef più amata de “La prova del cuoco” sarà ospite del Centro Commerciale La Rotonda e dell’ipermercato E.Leclerc-Conad per un pomeriggio tutto da gustare.
Sabato 3 marzo dalle 16.30 Alessandra Spisni presenterà in galleria il suo nuovo libro di ricette “La Maestra di cucina”, e incontrerà il pubblico intrattenendolo con una performance gastronomica dal vivo: la preparazione in diretta della pasta sfoglia fatta a mano.
Il grande pubblico ha conosciuto Alessandra Spisni grazie ai piatti che cucina su Ra1 nella celebre trasmissione di Antonella Clerici, e continua a seguirla numeroso anche sul web e i social network, con migliaia di fan. Ma Alessandra Spisni è molto più di una cuoca televisiva. Chef dall’età di 25 anni, ha dedicato tutta la sua vita alla cucina, aprendo nel 1993 una scuola frequentata da allievi provenienti da tutto il mondo: una vecchia casa nella quale si insegna l’arte di ricevere secondo la tradizione bolognese.
Gli ingredienti per un pomeriggio all’insegna del buongusto, dello spettacolo e della valorizzazione della tradizione enogastronomica locale, non mancano. Con La Rotonda e l’ipermercato E.Leclerc-Conad la buona cucina è sempre di casa, e con l’aggiunta dei consigli di Alessandra Spisni… cucinare bene e sano diventa ancora più facile!