Nel pomeriggio di ieri, personale della locale Squadra Volante, ha tratto in arresto A.K, nata a Salerno 25 anni fa, resasi responsabile del reato di rapina presso l’esercizio commerciale Ipercoop all’interno del Centro Commerciale “I Portali”.

La donna, infatti, dopo essere uscita dal suddetto supermercato dall’ingresso clienti con un carrello pieno di merce, senza aver effettuato alcuna operazione di pagamento, vistasi seguita da un addetto alla vigilanza in servizio antitaccheggio, abbandonava la refurtiva nella galleria del Centro Commerciale, cercando di guadagnare la fuga spintonando la Guardia Giurata, senza però riuscire nell’intento.

Immediatamente intervenuti sul posto a seguito di segnalazione alla linea di emergenza 113, gli agenti hanno provveduto all’arresto della donna, la quale è risultata da successivi accertamenti gravata da numerosi precedenti di polizia per furto aggravato e ricettazione, nonché in possesso di un documento di identificazione chiaramente contraffatto.

La locale Divisione di Polizia Anticrimine ha provveduto ad emettere a carico della donna il provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nel Comune di Modena per anni 3, visti i numerosi precedenti di Polizia e l’assenza di valida motivazione circa la sua presenza in questo comune.

La refurtiva in buona parte rivendibile, del valore complessivo di circa 1700,00 euro per 329 articoli tra prodotti alimentari e generi per la cura della persona, è stata riconsegnata al responsabile dell’Ipercoop.