“Ringraziamo apertamente l’Amministrazione comunale di Modena che in occasione della recente festività di San Geminiano, è riuscita a dare seguito alle richieste pervenute dagli ambulanti di essere riposizionati in via Castellaro”. Si unisce anche ANVA-Confesecenti Modena, sindacato che rappresenta gli operatori del commercio ambulante, ad esprimere la propria gratitudine per quanto è stato fatto il 31 gennaio scorso, per la festività del patrono.

La richiesta di essere riposizionati lungo via Castellaro era stata formulata dagli operatori su area pubblica già il 17 gennaio scorso, in quanto luogo occupato da decenni e riconosciuto dalla clientela in occasione delle due tradizionali festività cittadine.

“Riconosciamo che l’Amministrazione comunale è stata artefice di un grande sforzo, sia di programmazione, sia economico che organizzativo, provvedendo a togliere gli arredi collocati lungo la via al fine di facilitare l’allestimento dei banchi. Per questo siamo a formulare il nostro più sentito ringraziamento”, concludono gli operatori ambulanti e ANVA.