corso_anti_aggressioneInizierà domani, giovedì 14 Marzo presso il Centro Sportivo di Cà Marta in via Regina Pacis a Sassuolo, il Corso di Difesa Antiaggressione Donne organizzato da Silp (Sindacato Italiano Lavoratori di Polizia) e Sulpl (Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale) con il patrocinio del Comune di Sassuolo e la collaborazione del centro sportivo Cà Marta.

A partire dalle ore 20 alle ore 22, si terrà una lezione gratuita di difesa antiaggressione donne tenuta dall’istruttore Andrea Malaguti.

La lezione è gratuita ed aperta a tutte le donne di qualsiasi età. Per partecipare è necessario inviare l’adesione al numero di telefono 329/0819607 con specifico riferimento al corso, oppure è possibile contattare i seguenti indirizzi e-mail: sts2009@aol.it ; modena@silp.cgil.it.

Per raggiungere il Centro Sportivo di Cà Marta è possibile digitare l’indirizzo internet www.camarta.it, nel quale è possibile trovare le indicazioni per raggiungerlo.

Tutte le donne che prenderanno parte alla serata avranno diritto anche ad una settimana di Ca’Marta gratuita all inclusive (sala fitness, corsi, piscina e relax).