L’associazione ilCoraggioDiCambiare e ANLAIDS ancora insieme per Bonsai Aid Aids, la campagna nata da oltre 20 anni per sostenere la lotta all’Aids e patrocinata dalla Presidenza della Repubblica italiana.
Anche quest’anno saremo a Sassuolo nella centralissima via Cesare Battisti (fronte Piazza Garibaldi) nelle giornate di venerdì 29 e sabato 30 marzo 2013 per distribuire il Bonsai simbolo di Anlaids e della lotta intrapresa per sconfiggere l’Aids.
«Vogliamo tenere viva l’attenzione su un tema come quello dell’AIDS che colpisce, in Italia, 4000 persone ogni anno ed informare i più giovani. La nostra postazione quest’anno sarà molto social, abbiamo chiesto ad alcuni amici di raggiungerci e di sostenere la campagna assieme a noi» spiega Annalisa Ghirelli direttore dell’associazione.
Per chi volesse già prenotare i bonsai e/o avere informazioni l’indirizzo mail al quale scrivere è ilcoraggiodicambiare@ymail.com mentre aggiornamenti e novità su www.associazioneilcoraggiodicambiare.it o www.facebook.com/coraggiodicambiare e @primalitalia su twitter.