Personale in servizio presso la Squadra Volante ha tratto in arresto una donna, O.R., nata nel 1977, di nazionalità nigeriana, per tentata rapina impropria e lesioni personali. Questa, infatti, aveva occultato all’interno della propria borsa merce prelevata furtivamente dagli scaffali dell’esercizio commerciale “In’s Mercato” di piazza Cittadella, per un valore complessivo pari a circa € 40,00.
Prima dell’arrivo dell’equipaggio della Squadra Volante, la donna ha aggredito un assistente alla vendita dell’esercizio, accortosi di quanto era accaduto, colpendolo con un pugno in viso e mordendolo violentemente in entrambi i fianchi.
Giunto sul posto il personale di Polizia, unitamente ad un’ambulanza del 118 che provvedeva ad accompagnare il malcapitato presso il locale Policlinico, si è provveduto a rientrare in Questura con la cittadina straniera che, al termine degli adempimenti del caso, è stata trattenuta presso le celle di sicurezza in attesa del processo che verrà celebrato a proprio carico con rito direttissimo.