Nell’ambito dei servizi predisposti dal Commissariato di P.S. di Mirandola, finalizzati al contrasto e alla prevenzione dei reati contra il patrimonio, personale del Settore Anticrimine, a seguito di particolareggiate attività di indagine – consistite anche in servizi di captazione delle conversazioni telefoniche, ha tratto in arresto nei giorni scorsi S. F., classe 56 di Mirandola.
Nella specifico, presso l’abitazione dell’uomo, è stato rinvenuto e sequestrato un fucile marca Pedersoli modello Sharps cal. 45/70 oggetto del furto in abitazione, avvenuto nel gennaio 2013 a Magnacavallo nel mantovano.
A seguito dell’attivita svolta sotto il coordinamento del Sostituto Procuratore Dott. Nicolini, titolare delle indagini, l’indagato è stato tratto in arresto e condotto alla Casa Circondariale di Modena per la successiva convalida dell’atto restrittivo avvenuta il 17 aprile 2013 su disposizione del GIP presso il Tribunale di Modena che contestualmente ha disposto a suo carico la misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio.