Nella struttura di viale Monte Kosica (angolo viale Molza), gestita dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune, domenica 28 aprile alle 18.30 si concluderà con il concerto “Gospel X-perience” la due giorni dedicata al gospel che si è svolta al Centro Musica.
Il programma della serata prevede: Choir, Sandra Cartolari e Lara Luppi voci soliste, Alessandra Fogliani pianoforte, Andrea Burani alla batteria e special guests Minister Maurice Wilkes. Saranno inoltre presenti i partecipanti al workshop di gospel. Il concerto è gratuito e rientra nell’ambito della rassegna “Arts & Jam” a cura della associazione culturale Muse e dell’associazione Amici del Jazz.
La rassegna ospitata alla Tenda continuerà martedì 30 aprile alle 19 con una maratona no stop in occasione dell’International jazz day, la Giornata mondiale del jazz proclamata dall’Unesco per mettere in risalto “le virtù del jazz come strumento educativo e di sostegno alla pace, all’unità e al dialogo”.
Per ulteriori informazioni sulle iniziative della Tenda: www.latenda.mo.it, www.facebook.com/latenda, latenda@comune.modena.it (nelle serate di apertura tel. 059 214435 oppure 059 2034808 e 059 2034809).