Autostrade per l’Italia comunica che sull’A1 Milano-Napoli, dalle ore 22:00 di giovedì 27 alle ore 06:00 di venerdì 28 giugno, sarà chiuso lo svincolo d’interconnessione con l’A22 del Brennero per chi proviene da Bologna per lavori di pavimentazione. Si consiglia, in alternativa, l’ingresso in A22 alla stazione di Campogalliano. La notizia sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.

Sempre sull’A1 Milano-Napoli, dalle ore 22:00 di giovedì 27 alle ore 06:00 di venerdì 28 giugno, per urgenti lavori di pavimentazione, nella carreggiata nord verrà chiuso al traffico lo svincolo che dalla carreggiata nord dell’A1 immette nella carreggiata nord dell’A22 del Brennero in direzione Verona.

Per i veicoli provenienti da Bologna e diretti in A22 si consiglia di uscire a alla stazione di Modena Nord e, dopo aver percorso la viabilità ordinaria, rientrate in A22 alla stazione di Campogalliano.

La notizia della chiusura del tratto sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.