E’ l’originale proposta di turismo sensoriale dal titolo “A profumar l’aria vengo anch’io…sì tu sì”, ideata e condotta da Anna Rosa Ferrari, per vivere e profumare l’aria di alcuni suggestivi scorci del centro storico di Modena.
L’innovativa visita turistica, gratuita ed aperta a grandi e piccini, avrà luogo sabato 20 Luglio 2013. Il ritrovo per i partecipanti è in piazzale Torti 9, a due passi dal Duomo, alle ore 19 e in replica alle ore 21, nel salotto all’aperto allestito dall’Associazione culturale Perfvmvm Avia Pervia, nell’ambito della rassegna di incontri dal titolo “Triganini Profumati sotto il melograno”.
Tutti gli ospiti avranno l’occasione di vivere insieme alcuni luoghi affascinanti del centro storico di Modena da una prospettiva nuova e sensoriale.
Ai primi 50 iscritti saranno regalate le Essenze per profumare insieme di buono l’aria.
L’iniziativa patrocinata dal Comune di Modena e dalla Circoscrizione del Centro Storico, prevede inoltre la possibilità di intrattenersi sia prima che dopo l’escursione nel salotto dei “Triganini profumati sotto il melograno”.
L’accogliente e colorato spazio allestito nel piazzale rimarrà aperto dalle ore 18 alle ore 23 proponendo tra l’altro l”Aperitivo e il digestivo Gustolfattivo” a base di cibi ed essenze naturali, che consente di esercitare giocosamente l’arte dei sensi in compagnia.
Info: Perfvmvm Avia Pervia
tel 3356188683-059210020
mail annarosa.ferrari@hotmail.it