Sono aperte le iscrizioni ai 120 posti, cui possono aspirare tutti coloro che hanno conseguito la patente di guida dal mese d’aprile presso una delle autoscuole ACI per partecipare ad un evento “memorabile” accentrato su un iniziativa di guida sicura.
Il tutto, organizzato da Aci Modena e dalla società di gestione dell’ Autodromo di Modena,è stato messo in cantiere per il 25 settembre.
Una “full immersion” nel tema della sicurezza stradale che comprende uno stage di teoria, prove al simulatore di guida e pratica alla guida di vetture appositamente allestite per ricreare le situazioni critiche che si possono incontrare sulla pubblica strada.
Alla fine è prevista una ciliegina sulla torta che andrà ben oltre il programma previsto nell’ambito di“Ready2Go” e che lascerà un ricordo indelebile nei partecipanti.