
Nel corso della cena di fine stagione, infatti, lo SportingBike ha raccolto la somma di € 535 tra i propri iscritti decidendo, appunto, di devolverla al Fondo di Solidarietà gestito dai Servizi Sociali del Comune di Sassuolo.
“E’ più che mai importante – ha sottolineato l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – che realtà provate, associazioni e circoli ma anche privati cittadini, contribuiscano a questo fondo che, negli anni, è stato fondamentale per risolvere o lenire quelle emergenze, soprattutto di carattere abitativo, che sono state accentuate dalla crisi economica.
In questi anni sono stati davvero tanti i gruppi ed i privati cittadini che hanno creduto nella bontà delle finalità a cui il Fondo aspira, così come tanti sono stati i residenti sassolesi che hanno potuto godere della generosità dei propri concittadini. A nome dell’intera Amministrazione Comunale – conclude l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – ringrazio quindi lo Sporting Club e, in particolare, lo SportingBike”.



