Nell’ambito del progetto ‘Davide Enia, ovvero il taglio del teatro’ a cura di Gerardo Guccini, la Sala InterAction dell’Arena del Sole di Bologna ospita
‘Scanna‘, testo e regia di Davide Enia, con Valentina Apollone, Luigi Di Gangi, Alessio Di Modica, Katia Gargano, Ugo Giacomazzi, Giorgio Li Bassi, Paolo Mazzarelli, Carmen Panarello, Antonio Puccia.
Lo spettacolo va in scena da oggi al 28 gennaio mentre, sempre nell’ambito del progetto, domani pomeriggio avrà luogo un incontro con Enia presso il laboratori Dms-Teatro.
Dopo ‘Italia Brasile 3 a 2’ e ‘Maggio ’43’, Davide Enia, uno dei più interessanti drammaturghi della nuova generazione, porta in scena ‘Scanna‘, testo che gli è valso il premio ‘Pier Vittorio Tondelli’ 2003 e il ‘Premio Riccione per il Teatro’.