
Il salone del Camper di parma è la seconda più importante manifestazione europea del caravanning e del turismo en plein air, alla quale partecipa la totalità dei produttori europei di veicoli ricreazionali, i più importanti marchi della componentistica e dell’accessoristica, una significativa selezione di carrelli tenda, tende, verande, ed altre attrezzature per il campeggio.
Il tutto è accompagnato da una sezione dedicata al turismo, che consente di fruire di spunti e suggestioni innovative e da una nutrita presenza di prodotti editoriali in grado di indirizzare, consigliare, guidare esperti e nuovi estimatori di questo life-style.
E’ proprio in questa sezione che il Comune di Sassuolo, che non ha una propria area sosta per i camper ma che rimanda i camperisti alla vicina area dedicata in territorio fioranese, ha preso parte con un proprio stand turistico in cui è stata distribuita la nuova guida e tutto il materiale turistico informativo realizzato negli ultimi mesi in occasione di Expo 2015.
Particolarmente apprezzato, già dalla giornata di sabato che segnava l’apertura della fiera, il materiale relativo a Palazzo Ducale.



