La Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Modena informa che l’ambulatorio di Corso Vittorio Emanuele II resterà aperto durante tutta l’estate, festività comprese dalle 9.00 alle 12.00 nei giorni feriali e dalle 9.00 alle 11.00 in quelli festivi.
Le infermiere volontarie CRI, gestiscono l’ambulatorio durante tutta l’estate così come nei restanti giorni dell’anno a titolo gratuito. Presso l’ambulatorio vengono effettuate piccole medicazioni, terapia iniettoria, misurazione della pressione arteriosa e della glicemia, ma viene anche offerto il supporto psicologico necessario nelle situazioni più varie.
Resta attivo durante tutta l’estate anche il servizio ambulanze in convenzione con il 118 e l’allertamento sull’A22 per le possibili emergenze durante gli esodi estivi. Durante il mese di luglio i Pionieri CRI proporranno alcuni pomeriggi di intrattenimento rivolti ai bambini presso i Giardini Pubblici. Maggiori informazioni sulle animazioni per bambini seguiranno nelle prossime settimane.