Domani, domenica 15 ottobre, alla Tenda di viale Molza, dalle 16 alle 24, arriva la seconda edizione di Keep on rockin’ day, rassegna di musica e immagini non-stop con 8 concerti di band e artisti da tutta la provincia modenese. Il festival rock è dedicato al progetto web ‘www.keeponrockin.it’, il più grande catalogo fotografico on line del rock made in Modena.
Sul palcoscenico si alterneranno numerose band non solo locali: i reggiani Contraddiction show, il duo folk dei carpigiani Cold Turkey, gli Zoe Lea, detti i Franz Ferdinand italiani, i suoni lisergici anni ’70 dei Father Murphy, The glance, Bonzo, Circo Tommy, Piccoli omicidi e altri special guest.
Continua così la programmazione musicale dello spazio di viale Molza, che porterà sul palcoscenico tra ottobre e dicembre oltre 100 band emergenti.
L’appuntamento rock di domenica è stato preceduto oggi dal mini festival “Testa vuote, ossa rotte”, dove protagonista è stato invece il punk, con tre band storiche del panorama punk rock modenese: i Nasty Laugh, i Landslide Ladies e i Kilowater.
Il festival è ad ingresso gratuito e domani ci saranno anche la presentazione della mostra fotografica itinerante Keep on rockin – K.O.R. e la proiezione di cortometraggi.
Keep on rockin’ day è promosso dallo studio Labirinto fotografie in collaborazione con La Tenda e l’associazione Friction, con il supporto tecnico del ReinZoo Music Store di Vignola.