A tre giorni dalla competizione, l’edizione 2007 della Mediofondo della Ceramica che si correrà la prossima domenica 15 aprile, sta registrando un notevole interesse da parte degli appassionati.
Ad oggi la manifestazione può infatti contare su un buon 30% in più di iscritti, ed ulteriori iscrizioni ed accreditamenti sono attesi per queste ore e per il giorno stesso della gara, quando molti partenti raggiungeranno direttamente il colle delle Terme della Salvarola per partecipare alla manifestazione.
I primi dati dicono che 40% degli iscritti proviene dalla provincia di Modena, il 40% dal resto dell’Emilia Romagna ed un lusinghiero 20% da fuori regione con iscrizioni giunte addirittura da Pordenone e Napoli.
Infine, le previsioni meteo dicono che per il week end è previsto bel tempo sui colli modenesi: un motivo in più per non perdersi la Mediofondo della Ceramica 2007.
Ricordiamo che è possibile iscriversi scaricando il modulo dal sito Mediofondo della Ceramica e poi inviandolo via fax al numero 0536 883495



