Laura Salsi farà parte del Comitato di gestione operativa del gruppo Pd della Regione Emilia-Romagna, con delega (insieme al consigliere parmense Roberto Garbi) al coordinamento del lavoro d’aula, alla sua preparazione, ai progetti di legge d’iniziativa consiliare.
L’ha nominata il presidente Marco Monari, che ha provveduto oggi a completare, con la designazione dei membri dell’Ufficio di Presidenza e del Comitato di gestione operativa, la composizione degli organi del gruppo, costituito da 23 consiglieri su 50.
Il Comitato di gestione operativa del Gruppo Pd sarà composto da Monari, dai consiglieri Paolo Lucchi (con incarico di vice presidente del gruppo), Mario Mazzotti (delegato al personale e all’organizzazione interna), Roberto Garbi e Laura Salsi.
Dell’Ufficio di Presidenza faranno invece parte, oltre allo stesso Monari, i consiglieri Gianluca Borghi, Paolo Lucchi, Gian Carlo Muzzarelli, Massimo Pironi, Matteo Richetti, il reggiano Gian Luca Rivi, Tiziano Tagliani e Damiano Zoffoli.
Questo organo avrà il compito di coordinare il lavoro legislativo e preparare le riunioni dei capigruppo e dell’Ufficio di presidenza dell’Assemblea Legislativa.