Proseguono i laboratori tematici sul Natale presso il Centro Educazione Ambientale “Il Picchio” – Barchessa di Villa Gandini, la rassegna dedicata ai più piccoli che prevede una serie di appuntamenti dedicati ai bambini dai 6 ai 12 anni ed agli adulti sui temi ambientali attraverso la modalità del gioco e dell’esperienza pratico-creativa. L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alle Politiche Ambientali in collaborazione con VagaMondi.

Domani, sabato 22 dicembre, alle ore 9.30 è in programma il laboratorio “Fantasie di Natale” per gli adulti. Saranno realizzate simpatiche decorazioni natalizie con materiale naturale e di recupero.
Gli appuntamenti successivi sono fissati per sabato 26 gennaio e sabato 23 febbraio 2008 alle ore 16 con i laboratori creativi per bambini dai 9 ai 12 anni “Segui le tracce” e “Piccoli doni dal mondo”.
La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria al numero verde 800.855811 dalle 10 alle 13 dal lunedì al venerdì, entro il giovedì antecedente l’iniziativa.