Questa sera alle ore 18,30, al Caffè del Teatro Astoria, l’aperitivo si profuma con la mostra dell’artista modenese Samuele Vaccari e assume le sonorità degli Yellow Capra in concerto.
Domani, domenica 10 febbraio, alle ore 17, arrivano gli 8mani con Umanidisumani, spettacolo comico di improvvisazione teatrale, con ingresso gratuito.


Gino “Giaino X” Andreoli, Federica Cavalli, Ivan Cattini e Antonio Esposito, con Omar Rizzi alle musiche e Aldo Frigieri alle luci, impersonano quattro attori che, causa un imprevisto, sono costretti a mettere in scena le proprie performances in un luogo a loro sconosciuto.
Con l’aiuto del pubblico che fornirà gli spunti necessari, si troveranno di volta in volta a rappresentare personaggi, situazioni e temi diversi e completamente improvvisati in un intreccio di emozioni, colori e storie concatenate l’una all’altra.

La compagnia, ad un anno esatto dal debutto e con 18 date all’attivo, sia in regione che fuori, con questa serata desidera festeggiare il suo compleanno artistico proprio dove tutto ha avuto inizio.

Info: 8mani.