E’ quasi pronto il progetto per il nuovo salone della comunicazione che BolognaFiere ha deciso di organizzare, dopo che il ‘Com-Pa’ si è trasferito all’expo di Milano. Ad annunciarlo è stato l’ad del polo fieristico felsineo, Michele Porcelli, in occasione della presentazione del 41esimo ‘Cosmoprof’.


“Nel giro di qualche settimana – ha detto, infatti, Porcelli – mi auguro di arrivare ad una conclusione e di poter presentare il progetto a cui stiamo lavorando con l’Associazione italiana della comunicazione pubblica ed istituzionale”, promotrice del salone ‘emigrato’ in Lombardia.
Ribadendo la volonta’ della Fiera di “far leva sul territorio”, Porcelli ha anche fatto il punto sulle ultime tappe dello sviluppo dell’expo bolognese, ricordando che “in tre anni il gruppo ha aumentato il suo fatturato del 50%, toccando gli oltre 126 milioni di euro, ha patrimonializzato fortemente la società, ha raddoppiato il numero di marchi di proprietà che oggi sono il 60% del totale delle manifestazioni che si tengono in città e ha aumentato da 150 mila a 200 mila i metri quadri di esposizione” cui si aggiungerà a breve anche in nuovo padiglione 14-15, i cui lavori stanno per essere conclusi.