
Gli incontri sono tre e si terranno per tre martedì consecutivi, dalle 18 alle 20. Si comincia il 20 settembre parlando di foratura e sostituzione gomme; si prosegue il 27 settembre con un focus sul controllo e sulla sostituzione delle parti meccaniche usurate; infine il 4 ottobre ci si concentrerà sull’intera tipologia di regolazioni, unitamente ad un ripasso pratico di ciò che si è appreso.
Il corso viene tenuto da socio Fiab Carlo Colli. Si accettano prenotazioni fino ad esaurimento posti. La prenotazione va effettuata entro il 15 settembre attraverso un messaggio sms/whatsapp ai seguenti numeri: 349.1840648 (Lorenza) e 379.2547035 (Roberta).
L’iniziativa viene organizzata nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità che quest’anno si tiene dal 16 al 22 settembre. Il tema della settimana 2022 è “Più connessi, più liberi”.




