Venerdì 18 aprile, presso il Circolo Ufficiali dell’Esercito in via Marsala 12 a Bologna, verrà celebrata la tradizionale festa degli anziani dell’Amministrazione Militare.
Lo storico edificio di “Palazzo Grassi” è stato scelto, quest’anno, per ospitare una cerimonia dall’elevato valore simbolico che intende attribuire ai lavoratori che hanno raggiunto il traguardo dei 20, 30 e 40 anni alle dipendenze del Ministero della Difesa una formale attestazione per il servizio prestato.
Nella circostanza 61 dipendenti civili di tutta la regione e loro familiari affluiranno nel capoluogo emiliano per ricevere l’ambito riconoscimento.
La cerimonia sarà presieduta dal Col. Giovanni De Cicco Comandante del Comando Militare Esercito dell’Emilia Romagna.




