Ha rubato profumi in un supermercato, ma vistosi scoperto dalla vigilanza interna ha provato a fuggire a piedi per finire però nelle braccia degli agenti della Polizia locale. E’ accaduto nei giorni scorsi a Vignola. Una pattuglia della Polizia Locale Terre di Castelli, mentre transitava nei pressi del supermercato Eurospin di Vignola, in via per Spilamberto, notava un uomo che si allontanava velocemente a piedi mentre era rincorsa da alcune persone.

Gli agenti, dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccare l’uomo, risultato avere appena rubato alcuni prodotti presso il supermercato, in particolare profumi.  Sorpreso dalla vigilanza interna, aveva provato a darsi alla fuga, incappando però in una pattuglia di agenti impegnata in un servizio di perlustrazione della zona.

Il fermato è stato così accompagnato presso il Comando, dove è stato fotosegnalato e naturalmente denunciato per il furto della merce che, in un secondo momento, è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. Si tratta di un uomo di nazionalità marocchina. Al termine delle operazioni di denuncia, è risultato anche essere presente in Italia in maniera irregolare. Quindi gli è anche stato notificato un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.