Si chiude con un appuntamento intenso e dedicato ai giovani spettatori l’edizione modenese di Aria Aperta Teatro Festival 2025. Giovedì 31 luglio alle ore 20:00, presso il Parco delle Città di Pozza di Maranello, va in scena “Non ho chiesto (io) di venire al mondo”, spettacolo della compagnia ZeroGrammi, vincitore del premio CANTIERE RISONANZE 2024.

Al centro, il corpo. Un corpo che cambia, che si muove, che comunica prima ancora delle parole. Lo spettacolo – rivolto a un pubblico dai 12 anni in su – è una riflessione performativa e fisica su crescita, identità e libertà di scelta. Tra danza, parola e immagini, i performer danno vita a una narrazione potente e non convenzionale che pone domande urgenti sull’essere giovani oggi.

Un’esperienza visiva e sensoriale che parla in modo diretto alle nuove generazioni, chiudendo la rassegna con un segno forte e consapevole.

L’evento fa parte di Aria Aperta Teatro Festival, a cura di Quinta Parete APS, con la direzione artistica di Enrico Lombardi, realizzato con il sostegno del Comune di Maranello, della Regione Emilia-Romagna e della Fondazione di Modena.

Giovedì 31 luglio 2025 – ore 20:00 – Parco delle Città, Pozza di Maranello 

Sarà attivo un food truck per cenare o bere qualcosa prima dello spettacolo.
Biglietti e prevendite su LiveTicket: www.liveticket.it/quintaparete
Info: 342 9337099 –  segreteria@quintaparete.org