Auguri collettivi quest’anno sulla piazza della Dama di Castelvetro, domenica 21 dicembre, con “Happy holidays”, la manifestazione dell’Amministrazione comunale nata dall’idea e col supporto dei produttori vitivinicoli, dei commercianti e dei ristoratori del paese, con in più l’aiuto del gruppo Alpini di Castelvetro.
A partire dalle ore 17 la piazza si animerà con assaggi e degustazioni gratuite per tutti. Ce n’è per tutti i gusti, dai vari risotti al lambrusco ai salumi tipici, dalle specialità gastronomiche alla pasticceria artigianale. Immancabili, naturalmente, i brindisi con il Lambrusco Grasparossa di Castelvetro, simbolo per eccellenza della tradizione locale, proposto dalle diverse cantine partecipanti.
Tra una degustazione e l’altra, “Lo spettacolo nello spettacolo”, il concerto di Ekos Vocal Ensamble, con musiche e voci a rendere speciale l’atmosfera natalizia castelvetrese.
Per chi volesse, poco prima dell’evento a Castelvetro, alle ore 16.30, nella chiesa parrocchiale di Solignano il concerto del Corpo bandistico di Solignano.




