Home Bassa reggiana Con Guidetti si chiude la stagione teatrale del “Cervi” di Brescello

Con Guidetti si chiude la stagione teatrale del “Cervi” di Brescello

E’ in programma domani sera alle 21.15 al teatro “Gino Cervi” l’ultimo appuntamento della stagione del ciclo “Il teatro del sabato sera”, organizzato dall’associazione “Compagnia Merlino”, dal Comune e dalla Fondazone “Paese di Don Camillo e Peppone”. Lo spettacolo si intitola “Al rospèt ca’ dal sospèt”, di e con Antonio Guidetti e Artemisia Teater.

Due atti comici all’insegna del miglior teatro dialettale, per una commedia degli equivoci ricca di colpi di scena, messa in scena dall’attore reggiano e dal suo Artemisia Teater. É una giornata come tante in casa di Adele, una di quelle giornate che pensi tutto si svolga come sempre, che tutto si ripeta uguale, senza nessuna possibilità di novità, di sorpresa, di pur che minimo cambiamento come le note musicali scritte sul pentagramma di una noiosa nenia, quando, improvvisamente viene suonata una nuova nota, una stonatura che da quel momento cambierà completamente tutto il resto dello spartito, l’aria musicale, il ritmo, ma soprattutto la quiete in casa di Adele Mantovani…

Per informazioni e biglietti telefonare ai numeri 0522-968908 e 347-6887197 oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica compagniamerlino@libero.it