Superate le prime due tappe (Salvaterra e S. Antonino) lo sportello mobile del Comune di Casalgrande continua il suo percorso di avvicinamento alla popolazione delle frazioni, con la finalità di fornire le informazioni di base, facilitare l’accesso al municipio, dare suggerimenti per il disbrigo delle pratiche, raccogliere critiche e, se necessario, indirizzare l’utente verso altri enti.

Si tratta di uno sportello leggero, costituito da un’addetta dotata dei mezzi necessari per garantire un primo accesso e rendere i cittadini più autonomi e fiduciosi verso l’istituzione. Il guadagno sarà duplice: per il cittadino la possibilità di soddisfare celermente le proprie necessità e per l’Amministrazione l’opportunità di conoscere i bisogni dei residenti.

Gli appuntamenti si svolgono ogni lunedì dalle 9.30 alle 12.30. Prossima tappa al Nuovo Circolo Arci in via Liberazione 66 a Casalgrande Alto (12 giugno), cui seguiranno il Fantasy Bar di Villalunga (19 giugno), il Caffè Glamour di Veggia (26 giugno), il Granaio del conte di San Donnino (3 luglio) e il Circolo la Bugnina di Dinazzano (10 luglio). Per ulteriori informazioni chiamare lo 0522 998503 o scrivere a segreteriasindaco@comune.casalgrande.re.it.