Erano 116 martedì scorso gli studenti accorsi per il test di ammissione al corso di laurea interfacoltà in Biotecnologie promosso dall’Ateneo di Modena e Reggio Emilia. Chiamati a rispondere su 80 quesiti i partecipanti hanno dimostrato, per la stragrande maggioranza, una solida preparazione di base. 60 i posti disponibili.

La graduatoria è consultabile sul sito Internet www.casa.unimo.it, ed è inoltre esposta presso la segreteria studenti di Modena. Gli studenti classificatisi entro i primi 60 posti della graduatoria, hanno tempo sino alle 13.30 di martedì 2 ottobre per perfezionare e consegnare la documentazione necessaria all’iscrizione.
Nel frattempo nuovo test di orientamento per le matricole di Ingegneria. Il 28 settembre saranno chiamati ad affrontare una prova supplementare, decisa dalla facoltà per saggiare la loro preparazione, tutti quegli studenti che non hanno superato il primo esame di autovalutazione e coloro che hanno perfezionato la preimmatricolazione o l’iscrizione solo successivamente ad esse.