A Modena Fiere parte oggi la nona edizione di Country Life, Mostra Mercato Nazionale del Vivere Country. Da oggi al 9 dicembre tutta l’ attenzione sarà per i 5 ”sensi” del vivere country: la casa, il giardino, l’ abbigliamento, la cucina, la cura e il benessere personale. Nel 2000 Country Life ha attirato 90.000 visitatori negli oltre 20.000 mq di superficie espositiva.


Quest’anno la rassegna è divisa in tre padiglioni. ”’Casa & giardino” : la sezione che si propone al pubblico nel padiglione A con l’ arredamento per gli interni ed anche quello per il giardino, ma anche complementi d’arredo per la casa, tessuti, coordinati, oggetti e mobili d’antiquariato. Nella “boutique” di Country Life sono proposti i materiali pregiati e i particolari accurati di giacche, maglioni, pantaloni. Tra le novità spicca poi l’ area riservata agli sposi, con tutti i servizi e gli articoli che occorrono a chi ha deciso di sposarsi ed una serie di proposte complete che andranno dall’ abbigliamento al catering, alla produzione di video sul grande giorno.
Il padiglione B è diviso in due grandi aree: una dedicata alla creatività ed agli articoli per la bellezza e la cura personale, l’ altra dedicata ai bambini. Arts & Crafts è invece lo spazio per chi ama il fai-da-te e quelle tecniche che permettono di creare oggetti ed accessori o di abbellire ed impreziosire capi di abbigliamento e biancheria.