Home High-Tech Modena: Unox1, più informazioni in rete, ora anche Sms

Modena: Unox1, più informazioni in rete, ora anche Sms

Forte del successo ottenuto nei primi mesi di attività (con 5145 iscritti dal maggio 2002 ad oggi), UnoX1, il servizio di newsletter via posta elettronica del Comune di Modena, si appresta ora a vivere una fase di ulteriore crescita.

Da gennaio sarà infatti attivo anche il servizio di invio di messaggi via Sms alle 546 persone che si sono iscritte all’apposita lista.
Tali messaggi riguarderanno, per ora, esclusivamente informazioni sulla viabilità (targhe alterne, blocchi della circolazione, etc.)

Quanto invece al tradizionale servizio di newsletter, già da alcune settimane è stato potenziato con l’aggiunta di cinque nuovi argomenti sui quali è possibile ricevere periodicamente informazioni. I nuovi argomento sono i seguenti: – Agenda21 – Galleria Civica – Biblioteche News – Poletti News – Centro Musica.

In totale sono così 17 le mailing list tematiche attive, che consentono al cittadino di ricevere una informazione personalizzata sulla base delle proprie esigenze. Oltre a quelle già citate, infatti, ci sono altre 12 liste attive, tra cui una col calendario di appuntamenti in città, una con informazioni sul traffico, una sulle scadenza amministrative, una sui bandi di concorso, una con i comunicati stampa.