Sono stati premiati ieri dal Sindaco di Sassuolo Laura Tosi gli studenti dell’Ipsia Don Magnani che, nei giorni scorsi, hanno vinto il Campionato Nazionale studentesco di calcio a 5.

Gli studenti del Don Magnani sono tornati da Fiuggi Terme trionfatori: 12 incontri, 11 vittorie 1 pareggio e nessuna sconfitta, il ruolino di marcia della squadra, dalle qualificazioni provinciali alla Finalissima giocata in una festante cornice di pubblico, formata dagli atleti del Campus (quasi 700) delle diverse discipline sportive.
Gli studenti del Don Magnani guidati dal Prof. Carbone, “Il Mister” per i ragazzi, hanno battuto nelle finali i pari età della Puglia 6-5, Abruzzo 6-4 e dei favoritissimi giocatori del Veneto 11-8 in combattutissime partite.

Il Sindaco, a nome della città, ha così premiato con un riconoscimento il Prof. Carbone Roberto, Accompagnatore Stefani, Freschi Salvatore, Lionetti Luca, Stefani Alessandro, Stabile Mirco, Frezza Gerardo, Paganelli Simone, Cucaro Cristian, Frimpong Godfred, Freschi Antonio