In città, infatti, saranno presenti sia Rutelli che Bertinotti, mentre a Carpi, Cofferati, è protagonista della festa della Sinistra Giovanile.


Il leader diellino sarà sotto la Ghirlandina, oggi, dove incontrerà i portavoce dei circoli modenesi e i dirigenti del partito. L’incontro, promosso dal coordinatore provinciale di Margherita, Matteo Richetti, si svolgerà alle 19 nella sede della Margherita.
Alle 21, poi, Rutelli sarà di scena al parco Ferrari al dibattito con il leader di Rifondazione, Fausto Bertinotti, nell’ambito della festa nazionale di Liberazione. Il dibattito Rutelli-Bertinotti sarà moderato dal giornalista del Corriere Paolo Franchi.

A Carpi, invece, Cofferati è protagonista della festa della Sinistra Giovanile.
“Vincere si può. Bologna 2004”. E’ il titolo del dibattito che stasera porterà alla Festa nazionale della Sinistra Giovanile Sergio Cofferati e Roberto Montanari, Segretario regionale dei Democratici di Sinistra. L’iniziativa avrà luogo alle ore 21. Un incontro importante in vista della prossima battaglia politica (le amministrative del 2004), che vede l’ex capo della Cgil contrapporsi alla Destra per la guida del capoluogo regionale.