Il Comune di Sassuolo ha approvato il Bando Pubblico per l’ammissione dei centri di aggregazione locali alla rete degli sportelli “Quarta Conoscenza” previsti dal Piano Telematico provinciale e dalla Regione Emilia Romagna per facilitare la diffusione e l’accesso alle tecnologie e ai servizi internet.

Ai centri di aggregazione ammessi alla rete verranno assegnate attrezzature informatiche e connessioni a banda larga finalizzate a diffondere l’uso del computer e della navigazione in Internet sul territorio.

L’iniziativa si inscrive all’interno del Piano Telematico Provinciale e più precisamente all’interno del progetto denominato della Quarta Conoscenza – Società Dell’informazione Senza Barriere, e mira a rimuovere le barriere d’accesso ai servizi telematici attraverso azioni che valorizzino il tessuto aggregativo già presente sul territorio.

Le domande di partecipazione possono essere presentate, entro le ore 12.00 del giorno 30 settembre 2003 a:Comune di Sassuolo, Direzione Sistemi Informativi Via Fenuzzi, 5 41049 Sassuolo (MO).

La modulistica con cui presentare la domanda di contributo è reperibile presso l’ufficio Relazioni con Il pubblico, tel 0536/1844801 e
sul sito internet del Comune.
Per informazioni sul bando e sulle modalità di presentazione delle domande ci si può rivolgere al personale dell’Urp.