Sat in data 01/07/2003 ha inviato agli utenti del Comune di Serramazzoni la fattura corrispondente alla prima rata della tariffa rifiuti solidi urbani, in sostituzione alla tassa rifiuti. Dopo circa un mese dalla spedizione, è venuta a conoscenza che si sono verificati dei disguidi postali nella consegna della fattura e, nonostante l’informazione data ai cittadini del Comune e la duplicazione di diverse fatture, ad oggi rileva un numero elevato di insoluti.

Questo potrà causare la spedizione di solleciti di pagamento anche agli utenti che hanno pagato nelle ultime settimane, ma che sono ancora pervenuti a Sat, pertanto chi è in regola con il pagamento, qualora ricevesse il sollecito, è pregato di non tenerne conto, scusandoci per il disagio.

Chi invece non avesse ricevuto la fattura originale, potrà effettuare il pagamento, utilizzando il bollettino postale allegato al sollecito, senza alcun onere aggiuntivo.
E’ comunque possibile richiedere un duplicato della fattura telefonando gratuitamente al numero verde di Sat 800318220, che si attiverà per la spedizione della stessa.