Il filo conduttore di ‘Top Modena Sport‘, edizione 2003, lega ancora una volta insieme sport, spettacolo e divertimento per il tradizionale appuntamento in cui la nostra città fa sentire il proprio affetto ad atleti, tecnici, dirigenti e società che si sono messi in mostra a livello internazionale e italiano nel corso dell’annata sportiva.

L’appuntamento, dunque, è per domani sera al Teatro Storchi. Le premiazioni inizieranno alle ore 20, alle 20,45 è previsto un breve intervallo di 15 minuti e alle 21 inizierà la seconda parte delle premiazioni. Al giornalista modenese Paolo Reggianini, come di consueto, il compito di condurre la serata ad ingresso gratuito. Al suo fianco l’attrice Ramona Badescu, una presenza femminile di assoluto prestigio per bellezza e professionalità.

Ma il cast si è arricchito anche di Silvia Mezzanotte, inconfondibile voce sassolese dei Matia Bazar. A grande richiesta ritornano a distanza di un anno sul palco dello Storchi Savi e Montieri, con le loro battute sferzanti, prelevati per la serata modenese dalla trasmissione di Italia 1 “Guida al campionato”. Circa 340 i riconoscimenti che saranno consegnati dal Sindaco, dall’Assessore allo Sport e dalle autorità cittadine.