Motociclista urta una donna che stava attraversando la strada scaraventandola a terra ma, anzichè fermarsi per soccorrerla, si allontana dal luogo dell’incidente. Una persona che ha assistito alla scena è riuscita però ad annotare il numero di targa del due ruote e ha informato gli operatori della Polizia Municipale.

Il fatto è successo stamane, poco dopo le 10, in via Emilia Ovest, sulla rampa del cavalcavia della Madonnina dal lato della periferia.

L.M. 53enne residente a Modena stava attraversando la via Emilia Ovest quando, per cause in corso di accertamento da parte della pattuglia infortunistica della Polizia Municipale, è stata investita da una motocicletta. Il conducente, rimasto in equilibrio nonostante l’impatto, si è allontanato dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso all’infortunata. Sul posto si trovava una persona che non si è fatta distrarre da quanto avvenuto, ha seguito la scena, e ha prontamente scritto su un foglio i dati della targa che è poi stato consegnato agli agenti. La donna, finita rovinosamente a terra, ha riportato un trauma cranico, ed è stata ricoverata al Policlinico. Sono in corso le indagini per identificare il pirata della strada.