Prosegue presso il teatro Primavera la rassegna di spettacoli teatrali proposta dall’assessorato ai Servizi e Beni Culturali e al Turismo alle scuole materne, elementari e medie di Fiorano, realizzata nell’ambito della XVIII edizione della Rassegna “Battimani”. Il 29 gennaio è in programma “Il gatto con gli stivali” (Argante/Franceschini) per le scuole elementari mentre le materne potranno assistere il 2 febbraio a “Bumba l’elefantino bianco” (Teatro del Vento).

Alle scuole elementari è dedicato “Jane and Joe english show” (Modena Theatre Workshop) in programma per il 12 febbraio. Martedì 17 febbraio è la volta di “In bicicletta” per le scuole medie e il 16 e 17 marzo le materne assisteranno a Kirikù (La Piccionaia).

Il Teatro del Sole dedica alle scuole elementari “Storia di Lavinia” in programma per il 23 marzo, mentre è indirizzato alle materne “Un treno di perché” (Argante /Filippazzi) di lunedì 29 marzo con replica il 7 aprile. La rassegna di teatro per ragazzi si chiude con “Il tenace soldatino di stagno” (Accademia perduta) di martedì 20 aprile, dedicato alle scuole elementari.