5.000 tifosi in festa per la Ferrari: Maranello ha vissuto un’altra grande giornata all’insegna della passione ‘rossa’, coronata dalla vittoria di Rubens Barrichello al Gran Premio di Monza.

In piazza a Maranello si sono raccolte, questo pomeriggio, alcune migliaia di persone, arrivate in paese per festeggiare il doppio titolo mondiale conquistato da Michael Schumacher e dalla scuderia.
La festa, organizzata dall’amministrazione comunale insieme al Ferrari Club Maranello, segnata all’inizio del pomeriggio da una pioggia battente, è letteralmente decollata alla fine del gran premio, quando il cielo si è miracolosamente aperto e la piazza si è gremita di gente.

Sul palco di Piazza Libertà gli ospiti Andrea Mingardi e Little Tony, affiancati dal sindaco, Lucia Bursi e dal presidente del Ferrari Club, Alberto Beccari, che ha anche organizzato l’immancabile sfilata di bolidi rossi per le vie del paese.
A rendere omaggio alla vittoria di Barrichello, sul palco anche quattro ballerine brasiliane. Poi, i concerti di Andrea Mingardi e Little Tony e altre animazioni per il pubblico.