Loris Capirossi appare fiducioso per il Gran Premio della Malesia a Sepang: ‘Il circuito mi piace molto’. Il centauro romagnolo non ha terminato il GP del Qatar ma ha ormai archiviato il brutto ricordo, preferendo concentrarsi sul prossimo appuntamento in Malesia.

Inoltre a Sepang dovrebbe essere in perfetta forma, libero dal dolore al piede destro (strascico dell’incidente occorso in Giappone) che lo ha accompagnato durante lo scorso weekend.

‘Sepang è un circuito bellissimo, mi piace molto e spero che piaccia anche alla mia moto’ – ha spiegato Capirossi, che qui ha conquistato un podio nella Classe Regina – ‘Il clima tropicale è sempre una bella sfida per i piloti, per le moto e per le gomme. Il caldo sarà simile a quello che c’era in Qatar, ma sarà più umido. Sepang mi piace perchè è molto tecnica e presenta una bella varietà di curve: lente, veloci, in salita, in discesa. Ci sono anche due lunghi rettilinei che per noi non dovrebbero essere male, visto che la nostra moto è sempre la più veloce. Ultimo ma non meno importante, mi piace perchè è larga e permette delle belle bagarre’.