Dalle 21 di oggi alle 6 di domani, mercoledì, verrà chiuso sull’autostrada A/14 lo svincolo di Casalecchio di Reno (Bologna) in uscita per il traffico proveniente da Ancona e in entrata sempre per il traffico diretto verso Ancona.

Lo ha reso noto Autostrade per l’Italia, spiegando che il provvedimento è dovuto ai lavori di installazione delle barriere fonoassorbenti nel piano di protezione acustica ambientale.
Per i veicoli diretti in A14, verso Ancona, viene consigliato di entrare in autostrada alle stazioni di Bologna Borgo Panigale, Bologna S.Lazzaro o Bologna Arcoveggio; le stesse stazioni potranno essere utilizzate in uscita dai veicoli provenienti da Ancona.

La notizia del provvedimento della chiusura notturna dello svincolo di Casalecchio di Reno, dove saranno operative le pattuglie della Polizia Stradale e le squadre dell’Esercizio della Direzione III Tronco di Bologna, verrà evidenziata sui pannelli a messaggio variabile in Emilia-Romagna. La notizia verrà ricordata ai conducenti tramite Isoradio e sarà richiamata all’attenzione dei viaggiatori nelle maggiori aree di servizio dal circuito TVZone. E’ inoltre sempre disponibile il numero del call center, 06-43632121, che fornisce aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni meteo e di viabilità.