Comincia con una serata di musica anni Sessanta, Settanta e Ottanta, oggi alle 21, il ricco programma della rassegna ‘Notti d’estate‘ al parco Ferrari, organizzata dalla Circoscrizione 4 in collaborazione con l’Associazione Daccordo. Tutti gli spettacoli sono gratuiti.

Il programma di musica e ballo continua domani, venerdì, 3 giugno, alle 21, con i balli latino americani e sabato 4, alle 23, con la musica hip hop e r&b, preceduta nel pomeriggio dal saggio di judo della polisportiva Corassori.
Domenica 5 giugno, in occasione della domenica ecologica, il parco ospiterà dalle 16 in poi la Festa dell’Acqua, con laboratori, giochi, mostre e il saggio della polisportiva Corassori.
Martedì 7 giugno prende il via il programma culturale, con le proiezioni “Argentina paese dell’immenso” e “La Modena scomparsa” a cura del circolo fotografico La Ghirlandeina.

Con appuntamenti dedicati ai bambini e ampio spazio alla musica e agli eventi culturali, la rassegna Notti d’estate al parco Ferrari continuerà per tutta l’estate. Il programma completo delle iniziative sarà diffuso nei prossimi giorni.