Secondo weekend di appuntamenti con il Giugno Maranellese. Sabato 11 giugno in Piazza Libertà alle ore 21 arriva il “Radio Live Show”. Ivan Cattaneo presenta lo spettacolo che vedrà la partecipazione di Simone, Ridillo, Alan Sorrenti, Apple Pies, Sara 6, Neja, Egoricarica e tanti altri.

Domani spazio all’equitazione con la manifestazione “Un cavallo per amico”: in mattinata passeggiata a cavallo presso La Fattoria del Parco a Gorzano, alle 10 e alle 15 prova equestre gratuita.



Sempre domani in piazza alle 21 i concerti di Mammy Boy & his Sound Machine e Karakorum. In via Dino Ferrari dalle ore 9 per tutto il giorno si svolgerà il mercato di cambio e scambio, mentre in Piazza Unità d’Italia e Via Garibaldi dalle ore 18 torna il “Quartiere Latino”, con musica e balli latino americani, degustazioni e stand gastronomici. Alle 20 esibizione di danza a cura della Palestra Gymnica e alle 21 esibizione e animazione con Aklamà. Sabato e domenica in Piazza Libertà e Via Stradi dalle ore 19 mercato ambulante, mercatino dei commercianti, concessionarie auto, stand espositivi e gastronomici.